PONZA Al via la rassegna «Ponza d'Autore», quinta edizione
- Categoria: Castelforte-SS. Cosma e Damiano
- Pubblicato Domenica, 07 Luglio 2013 20:50
- Scritto da Redazione
Nell’ambito degli eventi di Ponza Estate 2013, parte il 12 luglio la quinta edizione di Ponza d’Autore: la rassegna per gli amanti della lettura a cura di Gianluigi Nuzzi e David Parenzo, intitolata quest’anno Todo Cambia.
Quest’anno ben 16 appuntamenti con giornalisti, scrittori, imprenditori ed esperti in vari campi come: Paolo Mieli, Gad Lerner, Maurizio Belpietro, Peter Gomez, Gianroberto Casaleggio, Franco Bernabé, Luigi Bisignani, Carlo Freccero, Camilla Baresani, lo chef Pino Cuttaia e un omaggio a Enzo Tortora.
Tra gli argomenti che verranno trattati: la svolta del Vaticano con il papato di Bergoglio, Berlusconi, il lato B della Politica, il Rapporto Tra Politica e la Rete in un Paese non Connesso, Il 2 agosto sarà ospite di Ponza d’Autore Rosaria Capacchione, senatrice del Pd e giornalista che vive da anni sotto scorta, che discuterà di mafia con Giancarlo Capaldo, procuratore aggiunto e scrittore, e il giornalista Filippo Facci.
L’Italia è Donna, una serata giocosa tutta al femminile ideata da Parenzo, chiuderà la rassegna ospiti: Maria Giovanna Luini, Selvaggia Lucarelli, Paola Concia, Adua Villa e Valentina Mezzaroma.
