GAETA Consulenza Giuridico – Amminstrativa: la nuova frontiera della tutela dei diritti
- Categoria: Gaeta
- Pubblicato Lunedì, 17 Marzo 2014 20:49
- Scritto da Enrico Duratorre
E' nato il primo studio di Consulenza Giuridico – Amministrativa, dall'esigenza di ampliare i servizi giuridici da offrire alla clientela.
L'esperienza fatta all'interno di uno studio legale con attività ultra trentennale, ha portato il Dott. Enrico Duratorre a decidere, nel 2009, dopo circa venti anni di collaborazione, di ampliare l'offerta di servizi giuridici.
La decisione è maturata dopo aver constatato che non sempre la giustizia è veloce e giusta, dunque, la decisione di lavorare sullo stragiudiziale, e principalmente su tutta quell'attività propedeutica alla formazione di negozi giuridici, per cercare di ridurre al minimo le possibilità contrasto fra le parti ed offrire la massima tutela al cliente, attraverso attività di consulenza oltre che attività di mediazione e conciliazione. Inoltre, la collaborazione con un prestigioso studio di consulenza commercialistica e di uno affermato studio legale, permette di offrire a tutti i propri clienti la più vasta offerta di tutela giuridico – amministrativa e tributaria.
Lo studio di Consulenza Giuridico – Amministrativa, dal mese di marzo, svolge anche attività on line, proprio per ridurre al minimo i costi di una giustizia sempre più costosa e rivolta solo a chi ha grandi disponibilità economiche, anche alla luce della nuova geografia giudiziaria che dal mese di settembre ultimo scorso ha visto la chiusura delle sezioni distaccate dei Tribunali, e di molti Uffici dei Giudici di Pace, che hanno prodotto, come diretta conseguenza un aumento dei costi per l'utente finale nella misura di 70/90%, e per non avere limiti territoriali.
Inoltre, sempre per venire incontro alle maggiori esigenze degli utenti, e mantenere bassi i costi sono previsto i contratti di consulenza e/o consulenza ed assistenza, che possano garantire tranquillità all'utente finale e contenere i costi dell'attività consultiva e di assistenza, oggetto del contratto è la consulenza e l'assistenza di tutta la materia giuridico – amministrativa e tributaria, con esclusione della contabilità, materia specifica di ragionieri e dottori commercialisti, il contratto avrà la durata di 12 mesi, rinnovabili ed un costo mensile variabile a seconda del tipo.
Quest'ultima offerta ha riscosso già un buon successo, con la sottoscrizione dei primi contratti, da parte di diversi utenti di varie regioni d'Italia, che si intendono avvalere della collaborazione e della tutela dello studio di Consulenza Giuridico – Amministrativa.
Per maggiori informazioni si può contattare lo studio Consulenza Giuridico – Amministrativa all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
