Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 3 Maggio 2026 20:46

GAETA Piana di Sant' Agostino, Balletta: sabato incontro con tecnici della provincia per la sicurezza del tratto di strada


Condivido e apprezzo l'iniziativa del sig. Angelo di Bernardo, presidente del comitato cittadino di tutela della salute, che ha fatto richiesta di un approfondimento in merito agli standard di sicurezza del tratto di strada della Piana di Sant' Agostino in cui, recentemente, si è verificato un terribile e luttuoso evento.

Sabato mattina, insieme a Di Bernardo e una delegazione di tecnici della Provincia di Latina, ci recheremo a Sant' Agostino per un primo e attento sopralluogo per poi valutare, insieme alle altre istituzioni ed enti coinvolti, quelli che potranno essere le possibili azioni da intraprendere.

Un' iniziativa che realizziamo con profondo rispetto e responsabilità che ha come obiettivo quello di fare il massimo affinché tali eventi non si verifichino mai più aggiungendo che la vera sfida sarà quella di delocalizzare la strada a monte che non può prescindere da un nuovo assetto urbanistico di tutta l'area.

Giambattista Balletta

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!