FORMIA Controllo del territorio, 16 persone denunciate
- Categoria: Cronaca
- Pubblicato Martedì, 02 Giugno 2015 19:34
- Scritto da Carabinieri-Comando Provinciale di Latina
Nella scorsa notte, in Formia, nel corso di un predisposto servizio coordinato, teso ad infrenare reati in genere, i Carabinieri della locale Compagnia, hanno deferito in stato di libertà le sottonotate persone, ognuno per reati a fianco indicati:
- M.G.A. 33 enne di Itri e E.G. 18enne di nazionalità romena, ma residente a Spigno Saturnia, perché resisi responsabili, a bordo dei rispettivi motocicli, del reato di guida senza patente, in quanto mai conseguita;
- A.E. 20enne di Gaeta e R.B. 62enne di Minturno, perché responsabili alla guida delle rispettive autovetture, del reato di guida in stato di ebbrezza, accertato mediante etilometro in dotazione;
- S.G. 35enne di Minturno, poiché si rifiutava di sottoporsi ad accertamenti sanitari per assunzioni di sostanze stupefacenti;
- L.M.M. 50enne, domiciliato in Castelforte, presso la casa di cura "Progetto Insieme", perché resesi responsabile di inosservanza agli obblighi imposti dall'A.G.;
- C.D. 54enne di Castelforte, perché sottoposto a perquisizione veicolare, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico, occultato sotto il sedile anteriore della propria vettura;
- F.N. 44enne e V.V. 49enne, entrambi di Casal di Principe (CE), poiché fornivano false dichiarazioni circa la propria identità.
Venivano inoltre segnalati alla Prefettura di Latina, per uso di sostanze stupefacenti, otto giovani, poiché, sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di sostanze stupefacenti, per uso non terapeutico. A conclusione servizio, venivano recuperate e sottoposte a sequestro amministrativo, complessivamente grammi 13,5 di sostanza stupefacente del tipo "marijuana", 1 g di "hashish" e 20 semi di canapa indiana.
