Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 22 Giugno 2026 19:06

FORMIA Denunciate due persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti


Formia 22 luglio 2015. Nel corso della nottata, i Carabinieri del NORM – aliquota operativa - della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi, segnatamente finalizzati al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" due persone, un uomo ed una donna, rispettivamente di anni 35 e 37, conviventi, entrambi di Minturno.

I due, a seguito di perquisizione personale, veicolare e domiciliare, sono stati trovati in possesso di 4,7 g circa di sostanza stupefacente del tipo "cocaina" e di 1,1 g circa di "hashish", il tutto già suddiviso in dosi sigillate e pronte per essere immesse sul mercato locale.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!