Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 22 Giugno 2026 17:48

46enne truffa ragazza gaetana: mette in vendita il telefono e accredito post-pay, denunciato dai carabinieri


“Truffa via web: denunciata una persona”

Gaeta 1 dicembre 2015. Ieri i Carabinieri della locale Tenenza, al termine di attività di indagine, hanno deferito, in stato di libertà, alla competente A.G.,  un 46enne della provincia di Cagliari, gravato da precedenti di polizia, resosi responsabile del reato di “truffa”.

L’uomo, nel mese di settembre u.s., mediante fraudolenti inserzioni su un sito internet, induceva una 18enne studentessa del luogo ad accreditare su carta post-pay, fittiziamente intestata ad una terza persona, la somma di euro 200,00 euro, a titolo di anticipo per l’acquisto di un telefono cellulare, non portando però a termine l’affare. 

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!