Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 22 Giugno 2026 06:45

GAETA “Danneggiamento aggravato” al monitor del postamat dell’ufficio postale.Identificato 46enne


Gaeta Identificato e denunciato un 46enne per danneggiamento aggravato.

Comunicato stampa Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina - Il 02 maggio 2018,  i militari locale tenenza, al termine di accurata attivita’ di indagine, deferivano in stato di libertà un 46enne del posto, per “danneggiamento aggravato”. 

L’uomo, attraverso le riprese delle telecamere di videosorveglianza e l’analisi delle operazioni effettuate allo sportello, veniva identificato quale autore del danneggiamento al monitor del postamat dell’ufficio postale centrale, sito in piazza San Carlo III.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!