Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 22 Giugno 2026 09:14

Dipendente "Acqualatina" ruba le gomme dell'auto aziendale per montarle sulla sua, denunciato.


Latina 31 marzo. "Ruba pneumatici dell'auto aziendale ove lavora per montarli sulla propria: denunciato per furto. Ieri, al termine di attività d'indagine, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia hanno deferito in stato di libertà, alla competente A.G., un dipendente della Società "Acqualatina", per il reato di "furto".

L'uomo è ritenuto responsabile di aver asportato quattro pneumatici da un'autovettura in dotazione alla citata azienda, per poi montarli sulla propria.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!