Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 22 Giugno 2026 09:24

FORMIA Ruba un telefonino, denunciato un 39enne


Formia 10 maggio. L'8 maggio 2015,  i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, nel corso di un servizio predisposto per infrenare i reati di tipo predatorio, deferivano in stato di liberta' E.C., 39enne.

Il predetto, penetrato all'interno di un cantiere edile, si impossessava di un telefono cellulare del valore di euro 100,00, dandosi alla fuga, venendo rintracciato nell'immediatezza dai militari operanti per le vie del centro della città. La refurtiva, che veniva abbandonata durante la fuga, è stata recuperata e restituita al proprietario.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!